Demon Slayer è senza dubbio un nome che non ha bisogno di troppe presentazioni. Si tratta di una serie di estremo successo sia per quanto riguarda il manga che continua a registrare numeri di vendita altissimi, sia per quanto riguarda l’adattamento anime che si sta preparando alla conclusione della seconda stagione!
Oggi siamo qui per parlarti proprio di quest’ultimo in quanto delle novità sembrerebbero in arrivo molto presto! Se sei curioso di saperne di più rimani con noi perché la notizia di oggi è davvero interessante!
Demon Slayer: presto in arrivo l’annuncio della terza stagione dell’anime?
L’adattamento anime di Demon Slayer procede a gonfie vele. Gli spettatori sono numerosi e gli episodi ricevono continuamente recensioni positive lasciando tutti sulle spine, desiderosi di vedere il continuo del’avventura animata su schermo.
Considerando che la seconda stagione sta volgendo al termine e che la storia di Koyoharu Gotouge risulta essere ancora incompleta, sarà di certo necessaria una terza stagione per poter proseguire e completare il tutto. La conferma ufficiale tuttavia non è ancora arrivata, perciò dobbiamo temere una cancellazione?
Puoi stare tranquillo perché la risposta più ovvia è no! Una serie di tale successo non deve di certo temere i mancati rinnovi e a questo proposito forse potremmo ricevere la buona notizia molto presto!
Infatti, domenica 20 febbraio ci saranno importanti novità dichiarate sulla rivista Weekly Shonen Jump, notizie non ancora specificate. Ma se si considera che la seconda stagione terminerà il 13 febbraio mandando in onda l’ultimo episodio, è molto facile pensare un rinnovo di Demon Slayer con la terza stagione!
Insomma, tra qualche giorno ne sapremo di più ma in linea generale sentiamo di poter star tranquilli. Ovviamente non appena si saprà qualcosa in più noi saremo in prima fila a riportartelo, e considerando i leak ai quali la nota rivista è normalmente soggetta probabilmente potremmo avere qualche notizia già nei prossimi giorni!
Nel dubbio rimani con noi e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!