Demo Miyū-chan ni wa boku ga inai to
Il one-shot di Mizu Aoki, intitolato Demo Miyū-chan ni wa boku ga inai to (Ma per Miyu-chan, ci devo essere io), è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La storia segue Yoshioka e Miyu-chan, due amici d’infanzia al liceo. Miyu-chan, che non esce di casa fin dalle elementari, ha una personalità dipendente e possessiva, e finisce sempre per fare richieste egoistiche a Yoshioka. E lui, alla fine, cede sempre. Il racconto esplora la loro relazione di dipendenza, in cui entrambi sembrano avere qualche tipo di problema irrisolto.
Fukushū no koku ~ aisuru musuko ga korosa reta ~
La nuova serie Fukushū no koku ~ aisuru musuko ga korosa reta ~ (L’ora della vendetta – Il mio amato figlio è stato ucciso), scritta da Donperi e illustrata da Mitsuru Miginohito, è disponibile in su Comic Cmoa.

Tre anni fa, l’unico figlio di Hanako, Yuki, si gettò dal tetto della scuola e perse la vita. Ciò che lo spinse sull’orlo del baratro fu il brutale bullismo da parte di tre suoi compagni di classe. Per vendicarsi, Hanako cambia aspetto e nome e si infiltra nella mensa della scuola superiore come cuoca.