0

0

A breve il debutto dell’ultima stagione di Moribito

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

La terza ed ultima stagione della serie in live action di Moribito verrà trasmessa a partire dal 25 Novembre.

Il primo episodio della terza stagione di Moribito andrà in onda il prossimo 25 Novembre sulla rete NHK. Lo show verrà trasmesso sulla nota rete giapponese il sabato alle ore 21:00. Si conclude così la serie in live action tratta dall’opera di Nahoko Uehashi, nella quale sono state trasposti tutti i 10 romanzi dell’autore.

La serie è stata trasmessa sulla rete NHK sin dalla prima stagione, andata in onda nel marzo 2016. In totale le tre stagioni contano 22 episodi, tutti girati in definizione 4K.

I romanzi di Uehashi si incentrano sulla figura di Balsa, guerriera in viaggio verso Yogo. Durante il suo viaggio la donna giura solennemente di salvare la vita di Chagum, principe della famiglia imperiale. Iniziano così le loro avventure.

Il primo romanzo della serie è stato adattato in una serie animata, andata in onda nel 2007 e composta di 26 episodi. La rivista Nemuki + ha iniziato nell’aprile 2014 la serializzazione del secondo romanzo dell’opera sotto forma di manga, grazie anche all’operato della mangaka Yu. Tale serializzazione terminerà con la pubblicazione del terzo ed ultimo volume il prossimo 15 dicembre.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x