Ecco a voi un nuovo videogioco che farà contenti i fan della saga di Death Note
Il sito web, Comic Book, ha annunciato che è in corso la creazione di un nuovo videogame dedicato a Death Note. Questa notizia renderà sicuramente contenti gli appassionati della serie dedicata a Light e Ryuk.
La casa editrice Shueisha Jump VR e la società Dai Nippon Printing stanno cooperando per la creazione di un videogioco in realtà virtuale. Negli ultimi anni la realtà virtuale è diventata sempre più popolare nei videogame, per questo motivo, è stata presa la palla al balzo, per realizzare un progetto che, sicuramente, riscuoterà molto successo tra i fan di Death Note. In questo nuovo videogame verranno unite le nuove tecnologie con le vicende di Light Yagami.
In questo Escape game vestiremo i panni di Misa Amane, compagna di avventure di Light. L’obiettivo del videogame sarà quello di uscire da un seminterrato, con l’aiuto dello shinigami Rem. I finali del gioco saranno due, e lo scopo sarà quello di trovare degli oggetti, che consentiranno di fuggire prima che il seminterrato si riempia di acqua.
Inoltre c’è da ricordare che è stata annunciata anche l’uscita di un nuovo film riguardante Death Note in esclusiva su Netflix. Si può sicuramente affermare che questo è un fantastico periodo per gli appassionati del manga.