0

0

Death Note: nuove anticipazioni sullo one-shot

Il nuovo one-shot sarà composto da ottantasette pagine

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Già da tempo circolavano voci su questo nuovo one-shot (capitolo autoconclusivo, un metodo utilizzato dai mangaka, che aggiunge qualcosa di inedito alla storia originale) di Death Note, il manga scritto da Tsugumi Ōba e illustrato da Takeshi Obata. La notizia ci è stata confermata da quest’ultimi e, anche se non è stata definita nessuna data ufficiale per la pubblicazione della storia, Obata ha dichiarato che questa opera darà delle sensazioni ben differenti rispetto a quelle del manga originale.

Sul sito Twitter sono state divulgate alcune immagini delle tavole originali dello one-shot:

Il one-shot  sarà composto da ottantasette pagine, cosa molto rara per una storia inedita, e già questa primissima preview si può vedere alcuni punti della trama: Ryuk alle prese con il prossimo possessore del Death Note, che conferma che questo capitolo speciale è ambientato in un momento successivo agli eventi dell’opera originale.

Il manga di Death Note è uscito in Giappone dal 1º dicembre 2003 ed è stato serializzato fino al 15 maggio 2006 sul settimanale Weekly Shōnen Jump dalla casa editrice Shūeisha e poi raccolto in dodici volumi tankōbon. L’edizione italiana è stata curata dalla casa editrice Planet Manga che ha pubblicato l’opera dal 19 ottobre 2006 al 18 settembre 2008.

Death Note - The WorldDeath Note racconta la storia di Light Yagami, uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali, chiamato appunto Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami (gli dei della morte) Ryuk. L’oggetto dona all’utilizzatore il potere di uccidere chiunque, semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre immagina mentalmente il volto. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo libero dal male, ma i suoi piani sono contrastati dall’intervento di Elle, un investigatore privato che indaga su queste misteriose morti dei criminali.

Wave!! Nuove informazioni sull’anime

Per gli amanti di Death Note questa è proprio una chicca gradita. Speriamo di sapere presto la data di pubblicazione di questo attesissimo one-shot!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x