Dear Lonely Star
Shiki Inami ha pubblicato il suo capitolo one shot Dear Lonely Star sulla rivista Shonen Jump+.
Quest’opera è un dramma umano giovanile in cui Yuka Hoshikawa, che crede di non essere né un genio né di avere fascino, riconsidera il proprio modo di vivere. Trascorre il suo tempo a scuola fissando le espressioni sui volti dei suoi compagni di classe. Nel frattempo, Subaru Satori, un tipo stravagante della classe troppo ossessionato dal sassofono jazz, si ammala e Hoshikawa decide di andarlo a trovare parlare con lui. Lì, Hoshikawa vede Satori che cerca di adattarsi ma con scarsi risultati, e per questo inizia ad aiutarlo. I due si avvicinano gradualmente, ma un giorno qualcosa che accade a Satori scuote il cuore della ragazza.
Inochi no Tsukaikata
En ha pubblicato il suo capitolo one-shot intitolato Inochi no Tsukaikata (How to use a life) sulla rivista Shonen Jump+.
Si tratta di una storia fantasy su un mago con poteri che vanno oltre la comprensione umana e un inquisitore che li reprime.
Nokus, un inquisitore dal corpo immortale, sta indagando su un certo mago quando incontra Casey, una “strega della morte” che attira a morte coloro che incontrano i suoi occhi. Nox, che odia le streghe, cerca di giustiziarla, ma per qualche motivo finiscono per allearsi e la storia va avanti.