Dead Lucky – I buoni muoiono giovani è il primo volume di Dead Lucky edito da Saldapress. La serie vede come sceneggiatrice Melissa Flores e come disegnatore l’italiano French Carlomagno, affiancato ai colori dal connazionale Mattia Iacono. Gli autori dell’opera ampliano e arricchiscono il Massive-verse, l’universo narrativo di supereroi inaugurato dalla serie di grande successo Radiant Black.
La trama vede una banda di ribelli chiamata Salvation Gang che si oppone all’implacabile colosso Morrow, una grande multinazionale che cerca di acquisire sempre più potere, cosa mai accaduta prima d’ora nella città di San Francisco, nascondendosi dietro un falso interesse umanitario.
La nostra protagonista Bibiana Lopez-Yang, una veterana dell’Afghanistan in grado di parlare con i morti e pilotare macchine umanoidi, riuscirà insieme al gruppo di ribelli a fermare le battaglie che impazzano per la città?
Dead Lucky – I buoni muoiono giovani sarà disponibile dal 12 aprile in tutte le fumetterie, online e sullo store di Saldapress. Il costo del volume è di 16,90 €, tutte le 160 pagine sono a colori, con grandezza di 16,8 cm x 25 cm, il tutto brossurato.