Un’opera a fumetti che completa la storia del film targato Warner Bros. Esce oggi nelle sale italiane DC League of Super-Pets, film d’animazione che racconta le vicende di un improvvisato gruppo di simpaticissimi animali domestici tramutati in supereroi, che uniscono le forze per combattere il crimine nella città di Metropolis. A dare voce ai protagonisti del film sono Lillo, nel ruolo di Krypto Superdog, e Maccio Capatonda, che doppia Asso il Bat-Segugio.
DC League of Super-Pets: Mxynaccia dalla Quinta Dimensione è il fumetto ambientato dopo gli eventi raccontati al cinema, disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di Panini.
Nel fumetto sequel, i Super-Pets dovranno nuovamente correre in soccorso dei loro amici eroi umani, caduti nella trappola del dispettoso Mr. Mxyptlk, perfido folletto giunto dalla Quinta Dimensione per portare caos e distruzione nella città. Pur di impedire agli scherzi del folletto di mettere a rischio l’intera città, i Super-Pets si troveranno costretti a chiedere aiuto ed alleanza al loro peggior nemico.
Anche gli animali possono avere un’identità segreta. Se non fosse per loro, i grandi supereroi si troverebbero in grande difficoltà!