La terza serie di Date A Live sarà presentata in anteprima a gennaio
La terza serie del famosissimo anime Date A Live, basato sul manga di Koushi Tachibana chiamato per l’appunto Date A Live, sarà presentato in anteprima nel mese di gennaio. L’anime andrà in onda sia in tv che in streaming sul sito Docomo Anime Store.
La storia in sè è molto semplice, ci sono alcuni sismi spaziali che aprono letteralmente i primi secondi del primo episodio, e con il progredire della storia scopriremo a cosa sono dovuti. Andando ancora avanti abbiamo tutti gli appuntamenti che coinvolgono Shido e gli Spiriti (entità non umane con poteri straordinari) che solo lui è in grado di “bloccare” in un modo alternativo. Grazie alla sorella, Kotori Shido, riuscirà nella sua impresa di sigillare tutti gli spiriti.
A grandi linee vi ho detto di cosa parla questo anime, ma per un quadro più completo consiglio vivamente la visione delle prime due serie datate 2013 (12 episodi) e 2014 (10 episodi) e il film del 2015. Per chi, come me, conosce la serie posso dire che dalle poche immagini che ho visto promette benissimo! Troviamo Keitaro Motonaga alla regia dell’anime, Hideki Shirane a gestire la composizione della serie e Koji Watanabe (animatore chiave delle prime due stagioni) sta progettando i personaggi.
A proposito di personaggi… abbiamo una nuova ragazza per Shido e stiamo parlando di Natsumi!
Eccolo qui il nostro nuovo Spirito! Che sarà doppiato da Ayumi Mano. Per quanto riguarda l’opening e l’ending sappiamo già chi saranno gli artisti! Infatti le Sweet ARMS si occuperanno della sigla d’ apertura e Eri Yamazaki della sigla finale.
Non ci resta che aspettare il nuovo anno per vedere le avventure di Shido e dei “suoi” Spiriti! Per altri aggiornamenti su questo anime, ma non solo, rimanete sintonizzati su IcrewPlay! A presto!