La terza stagione di The Devil is a Part-Timer è in dirittura di arrivo. L’anime ha avuto un inaspettato successo, dopo un’attesa durata dieci anni tra la prima e la seconda stagione, tanto da convincere chi di dovere a procedere con nuovi episodi. La prossima non sarà ufficialmente una stagione 3, quanto una seconda parte della stagione 2, nell’ormai labirintica modalità con cui di questi tempi si identificano le serializzazioni.
The Devil is a Part-Timer!! Seconda stagione (questo apparentemente il nome con cui è stata presentata la terza stagione) ha confermato come data d’uscita il 13 luglio in Giappone, anche grazie ad un nuovo trailer che ripropone facce già viste in passato.
Possiamo anche notare la presenza di Hikari no Nai Machi, tema d’apertura eseguito da nano.RIPE, oltre alla sigla finale, bloomin, cantata da Liyuu.
Ritroveremo quindi anche in questa stagione lo stesso cast e staff delle precedenti, con l’aggiunta di Madoka Asahina nel ruolo Acieth Alla, Tomokazu Sugita come Farfarello, Megumi Han nel ruolo Erone e Chikahiro Kobayashi che darà voce a Camael.
Non è chiaro se questa sarà l’ultima volta in cui vedremo il diavolo alle prese con il suo lavoro in un fast food, ma sicuramente i fan non faranno mancare il loro supporto.