In uno scenario post apocalittico, in cui laTerra è ormai un pianeta deserto, distrutto da catastrofi ambientali senza precedenti, prende forma la storia del giovane e coraggioso Hiro e di Zero Two, una bellissima quanto provocante ragazza con le corna.
Sono queste le premesse dello spettacolareDarling in the Franxx – superbamente disegnato dal maestro Kentaro Yabuki, illustratore del celebre To Love-Ru – tratto dall’omonima serie-culto animata. Il primo volume, molto atteso dai lettori italiani, farà il suo debutto nel nostro Paese il 13 ottobre.
L’umanità, per poter sopravvivere in un pianeta ormai inospitale, si è adattata come meglio poteva. Grazie alla tecnologia, malattia e invecchiamento non sono più un problema e la procreazione non è più necessaria, in quanto la vita viene creata direttamente in laboratorio. Ibambini, considerati come semplici numeri, sono gli unici a poter salvare l’umanità, combattendo all’interno dei mastodontici mecha, i Franxx.
In un Mondo in cui il genere umano sembra aver perso tutta la sua umanità e sensibilità, Darling in the Franxx ci fa immergere in una storia ricca di sentimenti ed emozioni. I giovani piloti, cresciuti con l’unico compito di salvare il futuro e sconfiggere i terribili stridiosauri, impareranno ad andare oltre i pregiudizi e stringeranno tra loro legami indissolubili, in un turbinio di amicizia e amore che culminerà in una perfetta unione tra due anime e due corpi.
Tra combattimenti in perfetto stile action e sci-fi e situazioni ammiccanti e sensuali, ha inizio il viaggio coinvolgente ed emozionante di Hiro, che desidera con tutto se stesso imparare a volare con le sue forze. Riuscirà a farlo?
Il primo degli 8 volumi di Darling in the Franxx sarà disponibile in fumetteria, libreria e store online dal 13 ottobre.