[Darkness Soul Online] ~“kinryoku gokufuri” de musō shi tetara, itsunomanika “maō” ni nariagattemashita ~
La nuova serie di Motomiya Pouchi, basata sul manga di Maruji Manji, intitolata [Darkness Soul Online] ~“kinryoku gokufuri” de musō shi tetara, itsunomanika “maō” ni nariagattemashita ~ (Se diventi troppo potente con la ‘Forza estrema’, finisci per diventare un ‘Demon King’ senza nemmeno accorgertene), è iniziata su MangaBox. I nuovi episodi saranno pubblicati ogni martedì, a cadenza bisettimanale.

Arata, che finalmente riesce a entrare nel mondo del gioco Darkness Soul Online, il primo gioco a incorporare la funzione di connessione completa alla realtà virtuale, nota come Full Dive System, ha creato un personaggio ispirato al “Samurai demoniaco”. Insieme alla protagonista, Alice, una ragazza con un aspetto gotico e malizioso, Arata si trova a scalare la strada verso il titolo di Demon King.
Watashitachi no yūrei sensei
Il nuovo manga di Takashi Seto, intitolato Watashitachi no yūrei sensei (La nostra insegnante fantasma)è iniziato sull’app di manga comipo e sul servizio di e-book DLsite comipo.
La protagonista, Misato Hazuki, aveva come obiettivo diventare una persona con molti amici, come la nonna che ammirava. Tuttavia, a causa di una visione distorta dell’amicizia, non riusciva a fare amicizie. Cerca quindi consigli dalla sua insegnante, la popolare professoressa Kiriko Shiwasu, ma scopre che la vera natura dell’insegnante è quella di un fantasma che infesta la scuola. La professoressa, stanca della sua vita da insegnante troppo oscura, chiede a Misato di aiutarla a “passare oltre”. In cambio, Misato chiede all’insegnante di aiutarla a fare amicizie.