Il nuovo numero del Monthly Shonen Magazine di Kodansha ha annunciato che Tarō Hitsuji lancerà un nuovo manga intitolato Danzai no Majutsu Gari (Magician Hunt of Condemnation) nel numero di marzo della rivista il 6 febbraio.
Hitsuji è accreditato per la storia originale e Mahiru Sukuya disegnerà il manga.
La storia del manga dark fantasy è incentrata su un uomo che dà la caccia a maghi sinistri e porta giustizia su di loro.
Il franchise dell’autore di Danzai no Majutsu Gari
La serie di light novel originale di Hitsuji Akashic Records of Bastard Magic Instructor (Roku de Nashi Majutsu Kōshi to Akashic Records)m con illustrazioni di Kurone Mishima, è stata lanciata con il primo volume nel luglio 2014. La serie è in corso, con 21 volumi e 10 raccolte di racconti. Le light novel hanno ispirato un adattamento anime televisivo nell’aprile 2017.
Hitsuji ha lanciato la serie di light novel Magic Knight of the Old Ways (Furuki Okite no Mahō Kishi) con illustrazioni di Asagi Tōsaka nel dicembre 2020. Il quinto volume è stato spedito nel settembre 2022. J-Novel Club ha concesso in licenza le light novel e ha pubblicato il quarto volume in digitale nel novembre 2022.
Yoshihiro Kawabata ha lanciato un adattamento manga dei romanzi sulla rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa nel luglio 2021. Kadokawa ha pubblicato il secondo volume del manga nel novembre 2022.
Hitsuji scrive anche la serie di light novel Last Round Arthurs.