Danzai kaihi ni shippaishita akuyaku reijō desu ga, wakeari kōshaku ni dekiai sareteimasu!
Il nuovo manga Danzai kaihi ni shippaishita akuyaku reijō desu ga, wakeari kōshaku ni dekiai sareteimasu! (Sono una cattiva che non è riuscita a evitare la condanna, ma ora vengo adorata da un duca pieno di misteri!), scritto da Nekoshiba e disegnato da Yuki Shaibana, ha debuttato su Comic Cmoa.

La storia segue una protagonista che si reincarna nei panni di Christa, la cattiva di un otome game. Consapevole che, in qualsiasi percorso del gioco, la sua fine è sempre la morte, Christa dedica la sua vita a cercare di cambiare il proprio destino: costruisce legami con la sorella minore, con i personaggi conquistabili e agisce con bontà fin dall’infanzia. Nonostante tutti i suoi sforzi, il giorno della condanna arriva comunque, e il suo promesso sposo, il principe Alfi, la ripudia pubblicamente. Proprio mentre il suo cuore si spezza, appare Werner, un duca segnato da una maledizione che gli deturpa metà del volto. Inaspettatamente, Werner chiede Christa in sposa e la accoglie con profondo affetto. Ha così inizio una romance fantasy tra una villainess caduta in disgrazia e un duca enigmatico ma incredibilmente dolce, in un mondo dove le seconde possibilità possono cambiare tutto.
Take hime no kōkyū monogatari THE COMIC
Il nuovo manga Take hime no kōkyū monogatari THE COMIC (La storia della guerriera nell’harem imperiale – THE COMIC), adattamento del romanzo di Chisato Kakehi e disegnato da Azuki Tsubuno, ha debuttato sulla piattaforma MAGKAN. Il manga viene aggiornato il primo giorno di ogni mese.
Protagonista della storia è Helena, una nobildonna di 28 anni dal carattere forte e diretto, che ha servito per anni come vice comandante di un ordine di cavalieri. Cresciuta come una “cervello-muscoli”, ha sempre vissuto lontana dall’amore e dalle frivolezze di corte. Tuttavia, la sua vita prende una svolta inaspettata quando, su ordine del padre — primo ministro del regno — viene inviata nel gineceo imperiale come candidata a futura consorte dell’imperatore. Per Helena, abituata ai campi di battaglia e alla spada, il mondo della corte, fatto di intrighi, desideri e sotterfugi, è completamente alieno. Inizia così una commedia romantica a sfondo storico, in cui una donna temprata dal combattimento si ritrova catapultata nel più imprevedibile dei campi di battaglia: l’harem.