Il numero di aprile della rivista mensile Dragon Age di Kadokawa ha rivelato che Jun Miura lancerà un nuovo manga intitolato Danshi Kōkōsei, Otome Game no Akuyaku Reijō ni Tensei Suru (A High School Boy Gets Reincarnated as the Villainess of an Otome Game) sul prossimo numero della rivista che verrà pubblicato il 9 aprile.
La trama di Danshi Kōkōsei, Otome Game no Akuyaku Reijō ni Tensei Suru
La storia del manga è incentrata su un normalissimo liceale che si reincarna come il cattivo di un gioco otome e deve evitare di rovinarsi e allo stesso tempo cercare di andare d’accordo con l’eroina.
Il franchise dell’autore di Danshi Kōkōsei, Otome Game no Akuyaku Reijō ni Tensei Suru
Il manga Tsuyokute New Saga di Miura è terminato nel luglio 2023. Il manga adatta la storia originale omonima di Masayuki Abe. Il manga è stato lanciato su AlphaPolis nel febbraio 2014. AlphaPolis ha pubblicato il decimo volume del manga nell’ottobre 2022.
Abe ha iniziato a serializzare la storia originale sul sito Shōsetsuka ni Narō nel 2012, prima di spostare e continuare la storia su AlphaPolis nel 2013. Abe ha rimosso la storia originale da Shōsetsuka ni Narō nel settembre 2016. AlphaPolis ha pubblicato il primo volume cartaceo della storia ad aprile 2013, con illustrazioni di Ryūta Fuse. Il decimo volume del romanzo è stato spedito a giugno 2018.
I romanzi stanno ispirando un anime televisivo di prossima uscita, originariamente previsto per la prima nel luglio 2023, ma è stato ritardato a causa di “varie circostanze” a una data non ancora specificata.