La nuova serie di Yuki Amemiya e Yukino Ichihara, intitolata Dan’na-sama wa shūmatsu heiki e Gunjō rokkunrōru (Il mio marito è un’arma finale), e la nuova serie di Honomi, scritta da Yako Hana intitolata Gunjō rokkunrōru (La stirpe di fuoco), sono iniziate nel numero di gennaio 2025 della rivista mensile Comic ZERO-SUM.
Dan’na-sama wa shūmatsu heiki

La storia è ambientata in un mondo dopo la “Guerra Finale” che ha avuto luogo 400 anni prima, quando la civiltà Agartha, che aveva raggiunto il massimo splendore tecnologico, è stata distrutta. Le persone sopravvissute cercano di ricostruire la civiltà scavando e restaurando i resti, mentre una ragazza di nome Joshua sogna il ritorno dell’era Agartha. Joshua vive raccogliendo pezzi di macchine e riparandole. Un giorno, si reca a recuperare una macchina rara, ma viene attaccata da un Lloyd pericoloso. Tuttavia, viene salvata da un Lloyd mai visto prima, che si trasforma in una figura umana e la chiama “Master”…
Una commedia romantica che racconta la storia di una ragazza affascinata dalla tecnologia e del più potente dei Lloyd.
Gunjō rokkunrōru
L’opera è una grande storia di amore e battaglie che si svolge presso l’Accademia Militare Lowen, dove si studiano le arti magiche. Mahoro Baldwin entra all’Accademia Militare Lowen, una scuola che può essere frequentata solo da coloro che sono stati scelti. Il suo scopo è trovare indizi su Siegfried Baldwin, una persona che lo aveva adottato quando era orfano e che è misteriosamente scomparsa.