Racconto esclusivo per i primi spettatori del film di DanMachi
Sul sito ufficiale del film È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon? – Arrow of the Orion ha informato il pubblico che i primi spettatori riceveranno un regalo esclusivo. Chi si recherà nei cinema e nei teatri la prima settimana delle proiezioni del film (dal 15 al 21 febbraio) riceverà un volume esclusivo del romanzo intitolato È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon? – Arrow of the Orion: Dull Journey. Nel volume speciale sarà descritto un viaggio di circa 10 giorni intrapreso da Bell, Hestia, Artemis e Liliruca.
Per i visitatori della seconda settimana di proiezioni ci sarà un altro regalo, ma il sito per adesso non approfondisce nulla a riguardo.
Sinossi
Il Dungeon è una misteriosa struttura che si sviluppa nel sottosuolo. Al suo interno ci sono mostri pericolosi di ogni genere, e per questo è meta giornaliera degli avventurieri, che si recano lì per raccogliere pietre magiche. Bell Cranel è un avventuriero, o almeno vorrebbe diventarlo. Per questo, ogni giorno si addentra nel Dungeon e affina le sue abilità contro i mostri. Un giorno ha un pessimo incontro con un minotauro, ma viene salvato dalla bellissima Aiz Wallenstein. La giovane spadaccina fa breccia nel cuore del ragazzo, che si innamora di lei. Sotto il segno di questo nuovo sentimento, il ragazzo dovrà impegnarsi per raggiungere il livello dell’amata e conquistarla.
Fonte: Anime News Network