Damashi-ai ~ utsukushī uso ni oboretai ~
La nuova serie Damashi-ai ~ utsukushī uso ni oboretai ~ (Inganno d’amore – Voglio annegare in una bella bugia), con la sceneggiatura di Greco (EveryStar) e i disegni di Asa Misato, è iniziata su MangaMee.

La storia ruota attorno a Ai, una casalinga nata in una famiglia che gestisce un grande ospedale e che vive una vita vuota. È tormentata dai suoi figli in fase di ribellione, dal marito con cui il rapporto è ormai freddo e dalla madre che le impone la sottomissione. Un giorno, però, un giovane e affascinante insegnante privato di nome Kousei arriva a casa sua per fare da tutor a suo figlio. Ai, grazie a Kousei, viene liberata dalla prigione che è la sua famiglia e si lascia sedurre da un mondo dolce e pericoloso.
Okaeri suihei-sen
La nuova serie di Daiyou Watanabe, intitolato Okaeri suihei-sen (Tornando alla linea dell’orizzonte), è iniziata su Shonen Jump+.

Ryoma Kakiuchi, un liceale, trascorre le sue giornate aiutando il nonno nella gestione di un bagno pubblico. Un giorno, come al solito, mentre si occupa dei preparativi per l’apertura del negozio dopo la scuola, un ragazzo di nome Reiomi Shibasaki arriva con una foto di suo padre defunto e gli dice: “Sono venuto a vedere questa persona”. Reiomi spiega che il padre di Ryoma è in realtà suo padre, creando così un misterioso legame tra i due. La serie, ambientata in un piccolo paese costiero e incentrata sul bagno pubblico, racconta una drammatica e complessa storia di fratellastri e di un difficile rapporto umano.