Per tutti i fan dei cattivi (ma non troppo) di Dragon Ball, ecco che arriva il meraviglioso e imperdibile Funko Pop di C-18!
Bentornati, carissimi e affezionatissimi iCrewers, nonchè appassionati collezionisti del mio cuore, al nostro attesissimo appuntamento con quello che è il metodo “spendi e sperpera senza timore” offertovi da iCrewPlay! Il procedimento è davvero molto semplice e richiede soltanto l’utilizzo del vostro portafogli, basta svuotarlo di tutti i vostri averi ed utilizzarli per una giusta causa! Non ne siete ancora convinti? Vediamo insieme si cosa si tratta!
La volta scorsa abbiamo parlato di un Funko Pop davvero particolare del mondo di Dragon Ball, ovvero quello di C-17, il malvagio cyborg creato dal Dr. Gelo. Ebbene, se siete fan del celeberrimo anime creato da quel geniaccio di Akira Toriyama, sapete benissimo che, insieme all’Androide 17, c’era una bellissima e biondissima ragazza, gemella del robot in questione!
Mamma Funko, comprensiva com’è, non poteva non rimanere inerme dinanzi ad una storia familiare, quindi ha pensato bene di completare la coppia e di impoverire i nostri portafogli creando anche lo straordinario Funko Pop dell’androide C-18!
Come potete vedere dall’immagine, il Funko Pop di C-18 è stato realizzato in maniera veramente incredibile, con dei dettagli che farebbero impallidire la controparte animata! Se siete amanti di Dragon Ball e fedeli seguaci della bella androide, sapete meglio di me che questa figura non potrà di certo mancare nella vostra collezione!
Se quindi avete già preordinato il suo gemello e non volete farvi sfuggire l’occasione di riunire la famiglia di cyborg, vi informo che è possibile già preordinare il Funko Pop di C-18 in tutti i negozi specializzati, con la possibilità di vederselo recapitare nel mese di febbraio 2019!
Cosa ne pensate di questa incredibile e straordinaria figura? Merita o no di far parte della vostra speciale collezione? Se pensate di no, perc….NO, NON DOVETE PENSARLO! Lo merita a prescindere! Condividete comunque con noi le vostre opinioni!