Un nuovo arrivo per gli amanti del genere. Dal talento dell’autrice coreana Bboong Bbang Kkyu esordisce in Italia una novità dedicata ai lettori di manhwa BL.
Hyperventilation sarà disponibile dal 14 febbraio con J-POP Manga, sia in edizione regular, su tutti i canali di vendita, che in un’edizione deluxe, disponibile unicamente in fumetteria e che prevede, allegati al volume, il DVD dell’adattamento anime, un esclusivo booklet e due cartoline da collezione.
Durante un ritrovo tra compagni di scuola, Myeong non riesce a togliere gli occhi di dosso dall’ex rappresentante di classe. Nonostante il tempo passato, l’attrazione che prova per lui è rimasta la stessa, così come la consapevolezza di non avere alcuna possibilità. Scoraggiato dall’anello di fidanzamento che il suo amato porta al dito, Myeong si prepara a lasciare la serata, credendo erroneamente di essere stato l’unico a desiderare questo incontro per così tanto tempo… Riusciranno i due amici a rivelare l’un l’altro i loro sentimenti reciproci?
Da un lato Seonho, prestante e sicuro di sé, dall’altro Myeong, dalla salute fragile e l’indole timida e introversa. Come per i principi taosti dello yin e dello yang, i due ex compagni di scuola dai caratteri e dalle fisicità opposti sembrano destinati a incontrarsi e completarsi. In una dolce danza tra sguardi incrociati e corpi che si stringono l’un l’altro, Bboong Bbang Kkyu racconta l’esplodere del desiderio e dell’amore in una narrazione ad altissimo tasso erotico.
Il volume è arricchito da una corposa sezione di contenuti extra comprensiva di uno studio dei personaggi, parti dello storyboard, una intervista all’autrice e ai due doppiatori dell’anime.