Il secondo numero del 2026 della rivista Young King BULL di Shonengahosha ha rivelato che il manga Daishinyū (Best Best Friends) di Towa Ōshima entrerà nel suo arco narrativo finale nel prossimo numero della rivista, il 5 gennaio.
La trama di Daishinyū

Il manga è incentrato sull’amicizia di una vita tra due amiche d’infanzia: Hina Kinami e Satsuki Kitase. Si sono conosciute alle elementari e hanno iniziato la loro relazione con Satsuki che prendeva in giro Hina per la sua piccolezza e lentezza. Ciononostante, sviluppano un legame particolare.
Il franchise di Daishinyū
Ōshima ha lanciato il manga su Young King BULL a giugno 2019. Shonengahosha pubblicherà l’ottavo volume del manga il 22 dicembre.
Oshima ha lanciato il manga Joshi Kōsei Girl’s-High sulla rivista Weekly Manga Action di Futabasha nel 2001 e ha concluso la sua prima edizione su Comic High! Nel 2007, ha poi iniziato Joshi Kōsei Girls-Live, un sequel ambientato diversi anni dopo, nel numero inaugurale della rivista Comic Sumomo di Futabasha nel 2010, prima di spostare la serie su Comic High! (dopo la fine delle pubblicazioni di Comic Sumomo nel 2013). Oshima ha lanciato la seconda serie di Joshi Kōsei Girl’s-High nel marzo 2014 su Comic High!, per poi concluderla nel 2016.
Comics One ha concesso in licenza Joshi Kōsei Girls-High nel 2004, e DrMaster ha pubblicato tutti e nove i volumi del manga con il titolo High School Girls tra il 2005 e il 2008. Anche JManga ha ospitato il primo volume della serie prima di cessare le attività. Il manga ha ispirato una serie anime televisiva nel 2006, e Media Blasters ha concesso in licenza la serie con il titolo Girl’s High per il Nord America nello stesso anno.