Daishimin gan tōbyō-ki
È stato pubblicato il numero 7 della rivista Big Comic Original edita da Shogakukan il primo capitolo della serie Daishimin gan tōbyō-ki (Daishimin: La battaglia contro il cancro).
Il protagonista, Shoichiro Yamagata, 75 anni, vive da solo in un appartamento alla periferia di Tokyo. Dopo un periodo di malessere, decide finalmente di recarsi in ospedale, dove scopre di avere il cancro. La storia esplora il modo in cui Yamagata affronta la sua malattia seguendo il suo particolare approccio, noto come “stile Yamagata”, nel confrontarsi con il cancro.
Kaigo robo ni isanzōzoku 5 chō-en
È stato pubblicato su Shonen Jump+ il racconto autoconclusivo Kaigo robo ni isanzōzoku 5 chō-en (Il robot per la cura degli anziani e l’eredità di 5 trilioni di yen) di Keiichi Tatsuura.

La storia inizia con la morte di Gendoku Dennōin, un ingegnere di fama mondiale e capo di un enorme conglomerato. Non essendo stato un buon padre, i suoi tre figli non piangono la sua morte, ma osservano con interesse la sorte della sua immensa fortuna. Tuttavia, attraverso il suo testamento, scoprono che l’erede della sua ricchezza è un robot per la cura degli anziani di nome Roppy. Da questo momento, inizia una lotta tra i figli e Roppy per l’eredità.