Daijira
Il debutto della serie di Go-Han Takahashi, intitolata Daijira, è avvenuto sulla piattaforma Comiplex.
Daijira racconta la storia di Daitaro, un ragazzo che si trasferisce da un paese in declino a una scuola in una città futuristica e tecnologicamente avanzata. Daitaro è alla ricerca di un “amico”, qualcuno con cui stabilire una connessione, e incontra Miku, una ragazza che sembra essere una versione clonata, appartenente alla categoria delle “clone girls”. Proprio quando sembrava che la sua vita stesse per prendere una piega normale, un misterioso evento sconvolge la scuola: un’enorme creatura sconosciuta, chiamata “Yokai”, fa irruzione nell’istituto.
Arpeggio of blue steel ~ kaiyō gijutsusōgō gakuin Takao-bu ~
La nuova serie di Ark Performance, intitolata Aoki Hagane no Arpeggio ~Kaiyō Gijutsu Sōgō Gakuin Takao-bu~, è iniziata nel numero di gennaio 2025 di Hours GH edito da Shōnen Gahōsha.
Questa serie è una trasposizione a fumetti di una rubrica precedentemente pubblicata su Hours GH, legata alla popolare opera Aoki Hagane no Arpeggio (nota anche come Arpeggio of Blue Steel). In questa nuova storia, Ark Performance esplora in modo comico e leggero le vicende che si svolgono dietro le quinte, in particolare quelle riguardanti Takao, che si infiltra nell’Accademia di Tecnologie Marine, e i personaggi di 402 e Zuikaku, che si nascondono nella città di Yokosuka