Avevamo già parlato dell’anime D4DJ First Mix. Se hai perso l’articolo, lo puoi trovare al seguente link.
Una conferenza stampa per la serie televisiva animata D4DJ First Mix ha rivelato che la sigla di chiusura della serie sarà cantata da Nana mizuki (la doppiatrice di Airi Amano) e Raychell, La canzone sarà una cover di una popolare canzone del 1995 intitolata WOW WAR TONIGHT – Toki niwa Okose yo Movement.
La sigla di apertura della serie, intitolata Guruguru DJ Turn!! e cantata dal gruppo Happy Around! e da KYOKO & SAKI.
La serie televisiva animata andrà in onda in Giappone sulle reti televisive Tokyo MX e BS NTV a partire dal 30 ottobre alle ore 23.00.
L’anime verrà poi reso disponibile sulle piattaforme Funimation, Ani-One Asia, Crunchyroll, HIDIVE, Anime Network, AnimeLab, Wakanim, Aniplus-Asia, Bahamut Animation Madness, friDay Video, KKTV, myVideo, Hami Video, Chunghwa Telecom MOD e Flixer. L’anime sarà disponibile con i sottotitoli in 15 lingue e il doppiaggio in 3 lingue.
Il cast di D4DJ First Mix
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Seiji Mizushima come il direttore dell’anime firmato SANZIGEN Animation Studio
- Bushiroad come quello che ha creato il lavoro originale
- Takaaki Kidani come il produttore esecutivo
- Ko Nakamura come il creatore della storia originale
- Masahiro Nakayama come il produttore supervisore
- Shigeru Saitou come il produttore della musica
Il franchise di D4DJ First Mix
Seguendo lo stesso trend di BanG dream! e Revue Starlight, D4DJ è il nuovo franchise della Bushiroad che include performance dei DJ dal vivo, una serie animata e dei videogiochi. Il franchise incorpora una nuova tipologia di musica e remixa la musica popolare.
Il franchise ha anche un manga, intitolato D4DJ-The story of Happy Around!, la cui pubblicazione è iniziata sulla rivista mensile Monthly Bushiroad il giorno 8 ottobre. Il manga si incentra sulle vite quotidiane delle protagoniste.
Lo sviluppatore di giochi Donats sta sviluppando il gioco D4DJ e sarà un gioco ritmico per dispositivi mobili. Secondo l’attuale programmazione, il gioco potrebbe essere disponibile a partire dal giorno 25 ottobre.
Fonti: Sito web ufficiale