Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Crunchyroll rilascia l’episodio speciale di Room Camp

Era stato rilasciato in DVD e Blu-ray in Giappone lo scorso maggio

Crunchyroll presenta in anteprima un episodio speciale di Room Camp, intitolato “Sauna, riso e triciclo“. Lo speciale, rilasciato in Giappone ad aprile 2020, è finalmente disponibile insieme alle altre puntate dell’anime, tutto focalizzato sulla vita all’aria aperta. La puntata speciale è stata allegata al volume in formato Blu-Ray e DVD uscito sul mercato giapponese il 27 maggio 2020.

Immagine personaggio Room Camp Room Camp è un breve anime spinoff di Laid-Back Camp, che è andato in onda su Crunchyroll a partire dal 6 gennaio 2020. Il regista è Masato Jinbo, mentre Mutsumi Ito si è occupato della sceneggiatura e Mutsumi Sasaki del character design. Lo studio C-Station è dietro la produzione di Room Camp.

Laid-Back Camp adatta il manga omonimo di Afro. Il manga originale è stato serializzato sulla rivista Manga Time Kirara Forward, edita da Houbunsha, dal 2015. Al momento sono usciti 10 volumi. L’anime è composto da due stagioni, l’ultima delle quali è attualmente in corso. Jin Tanaka ricopre il ruolo di sceneggiatore della serie, mentre Mutsumi Sasaki del character design.

La storia del manga vede come protagoniste Rin, una ragazza alla quale piace fare delle escursioni vicino ai laghi e Nadeshiko, ragazza appassionata di giri in bici sui sentieri di montagna. Le due, dopo essersi incontrate, decidono di intraprendere un viaggio assieme, godendosi nel frattempo bellissimi paesaggi.

A loro si uniscono successivamente altre tre ragazze:

  • Chiaki Ōgaki doppiata da Sayuri Hara Presidentessa del Club delle Attività all’Aperto.
  • Aoi Inuyama doppiata da Aki Toyosaki Amica di Chiaki e membro del Club delle Attività all’Aperto.
  • Ena Saitō doppiata da Rie Takahashi Migliore amica di Rin con un carattere scherzoso e solare e proveniente da una famiglia benestante.

I cognomi delle ragazze fanno riferimento a delle città del Giappone. Nel corso degli episodi è possibile vedere altri personaggi, come i familiari, le ex-compagne di classe, gli insegnanti e le amiche delle protagoniste.

Potrebbe interessarti...

Laid-Back Camp

Laid-Back Camp: la serie il 7 gennaio

Laid-Back Camp

Nuovo trailer della seconda stagione di Laid-Back Camp

Laid-Back Camp

Laid-Back Camp: nuovo trailer per l’anime

Laid-Back Camp

Laid-Back Camp: nuove informazioni sull’anime

Laid-Back Camp

In arrivo il live action di Laid-Back Camp

Hai mai visto Room Camp e Laid-Back Camp? Proprio come le protagoniste, sei una persona che ama accamparsi e godersi l’aria aperta? Faccelo sapere nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
samuel stern 18

04 maggio, 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0