Il noto sito di anime annuncia l’upload del famoso film
Crunchyroll, il famoso sito dedicato agli anime, ha annunciato questo venerdi il caricamento online di Akira, il film in versione animata diretto da Katsuhiro Otomo. Ovviamente il film é in giapponese, ma sono presenti i sottotili inglesi.
Purtroppo il film é disponibile per la visione solo in Canada e America, ma il sito ha annunciato che presto tutti quei contenuti arriveranno in Europa. Noi lo speriamo ardentemente, e voi? Vi lasciamo a pié di pagina una breve sinossi del film, se non lo conoscesse.
Trama
Siamo nel 2019, e sono passati 31 anni dallo scoppio della Terza Guerra Mondiale. Nella città di Neo-Tokyo, le autorità stanno affrontando un’infinita lotta contro l'”Underground”, che controlla la città distrutta. Un bambino con grandi poteri mentali scappa dalla sua prigione e incontra per sbaglio una banda di motociclisti coinvolta in un qualche progetto. L’incidente risveglia i poteri psichici di uno dei membri, Tetsuo. Catturato dall’esercito, verrà usato come cavia per degli esperimenti. Dopo un lavaggio del cervello, Tetsuo cerca la sua vendetta contro la società che una volta lo chiamava debole.