0

0

Crunchyroll annuncia il palinsesto estivo

In arrivo sulla piattaforma di streaming The God of High School, insieme a grandi ritorni come Re:ZERO

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Avventure imperdibili, simulcast, grandi ritorni e nuovi episodi di serie in corso. Crunchyroll ha reso noto il palinsesto estivo, che comprende tutte le iniziative programmate a partire dal mese si luglio.

Tra le novità più attese troviamo The God of High School dello studio Mappa, in programma dal 6 luglio. Combattimenti a non finire per questo anime tratto dal fumetto coreano pubblicato sulla piattaforma Webtoon. L’8 luglio è previsto il grande ritorno di Re:ZERO – Starting life in another world. Riuscirà Subaru a risolvere finalmente il mistero del Ritorno della Morte e della Nebbia dell’Oblio?

crunchyroll simulcast estate 2020

Di tutt’altro stile Rent-a-girlfriend, disponibile sulla piattaforma dal 9 luglio. La serie prodotta da TMS Entertainment segue le vicende di Kazuya Kinoshita che, dopo una rottura traumatica, conosce Cizuru Mizuhara, che lavora in un’organizzazione che si occupa di noleggiare fidanzate a tempo. Tornando in campo fantasy, dal 15 luglio arriva Gibiate, dello studio Elle. L’anime ci porta nel 2030, quando mostri chiamati appunto Gibiate hanno invaso il nostro pianeta, ma un samurai e un ninja proveranno a fermarli.

Sono tanti gli anime in simulcast del palinsesto estivo di Crunchyroll

Oltre alle nuove uscite, sarà trasmesso in contemporanea col Giappone anche Mr Love: Queen Choice dello studio Mappa. La trama racconta le disavventure di una giovane donna che eredita la società di famiglia dopo la morte del padre, ma l’incontro con quattro uomini cambierà la sua prospettiva. Sembra infatti che sia in atto una grossa cospirazione che coinvolge anche la sua azienda. La piattaforma americana ha voluto tenere nascosti gli altri cinque titoli che seguiranno in simulcast le trasmissioni originali, i fan potranno pronosticare i titoli prima della messa in onda.

Tra i grandi ritorni troviamo Digimon Adventure e Food Wars – The Fifth Plate, in programma per i primi giorni di luglio. A seguire la seconda stagione di Major Second, che segue le avventure del figlio di Goro Shigeno, protagonista della serie originale. Non potranno mancare Gundam Build Drivers e A Certain Scientific Railgun T, con nuove avventure a tema fantasy/fantascienza.

Continueranno per il periodo estivo anche One Piece, Black Clover, Boruto, Shadowverse e Ahiru No Sora.

Una stagione ricca di novità e divertimento, per accontentare gli appassionati durante le vacanze.

Kanye West passione manga

Sei anche tu ansioso di iniziare le nuove serie in simulcast? Facci sapere cosa ne pensi nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x