Grandi novità e graditi ritorni per Crunchyroll, che ha reso noto il palinsesto autunnale. Tutte le iniziative sono programmate a partire dal mese di ottobre 2020.
Si comincia il 2 ottobre con Burn the Witch di Studio Colorido, ambientato in una Londra Celata. Tre film ricchi di magia dall’autore di Bleach! Sempre il 2 ottobre troveremo Jujutsu Kaisen. Il nuovo capolavoro di Shonen Jump sarà in esclusiva su Crunchyroll. Il 3 ottobre arrivano i discendenti di Inuyasha e Sesshomaru. Yashahime: Princess Half Demon è il seguito che tutti aspettavano, direttamente da Sunrise.
Il 7 ottobre è in programma il pezzo forte della nuova stagione, Noblesse. Production I.G ci porta da Raziel, che si sveglia dopo 820 anni per proteggere i suoi compagni. Azione assicurata per il terzo grande titolo proveniente dalla piattaforma WebToon.
Grande attesa tra gli appassionati, dopo l’esordio degli altri Crunchyroll Originals, Tower of God e The God of High School
Arriviamo al 21 novembre per Onyx Equinox, opera originale Crunchyroll, che racconta di un ragazzo azteco, scelto come campione all’interno di una lotta tra divinità.
Ancora da annunciare la data di uscita di Tonikawa: Over the Moon for You, dall’autore di Hayate the Combat Butler.
Le serie di punta saranno trasmesse in simulcast insieme alla maggior parte delle novità della piattaforma. Alcuni titoli sono ancora da svelare, ma per il momento abbiamo già un’idea della maggior parte delle serie in arrivo.
Il 27 novembre arriverà il nuovo OAD di That time I got reincarnated as a slime, mentre sono ancora da definire le date di arrivo di Golden Kamuy, Idolish7, Iwakeru – sport climbing girls, Katana Maidens e With a dog and a cat, every day is fun.
Tra i grandi ritorni, troviamo Black Clover, Boruto, Digimon Adventure, Major Second – Season 2, One Piece e Shadowverse.
Una ripartenza col botto che terrà sicuramente impegnato il tempo degli appassionati.