Crunchyroll continua ad essere uno dei principali servizi di streaming anime sul mercato, con oltre 900 serie anime attualmente nella sua biblioteca. Originariamente creata nel 2006, la società ha continuato ad espandersi nel corso degli anni con oltre 35 milioni di membri della loro comunità fino ad oggi. Con il passare degli anni, sia il loro catalogo anime che i loro abbonamenti online continuano a crescere esponenzialmente. Con oltre 1 milione di abbonati paganti, Crunchyroll non mostra segni di rallentamento in tempi brevi.
Ah l’autunno. Con la fine dell’estate le foglie cadono dagli alberi, la gente si prepara per ognissanti, si esce meno, fa freddo e guardare un anime sotto le coperte sul divano, con una tazza di cioccolato credo che sia il desiderio di molti. Ed ecco che arriva in aiuto, una nuovissima gamma di anime per la stagione autunnale di Crunchyroll.
In previsione dei nuovi spettacoli di anime che saranno in esecuzione su Crunchyroll, il servizio di streaming ha rilasciato un elenco di tutti gli anime che continueranno a funzionare sul servizio durante tutto l’anno, o che farà il suo debutto iniziale attraverso società propria. Cruncyroll ha pubblicato la nuova lista di anime direttamente dal suo account twitter, informazioni sulle vecchie serie, sui nuovi personaggi e luoghi che scopriremo:
✨HIME! IN! LIGHTS!!✨
Crunchyroll is here to brighten up the end of the year with a glowing new season of anime! Stay tuned for more announcements COMING SOON!
✨ More: https://t.co/PNgQHaKXfg pic.twitter.com/syRnGdSfqg
— Crunchyroll (@Crunchyroll) September 18, 2019
Le serie anime che ritornano nella messa in onda includono: Dr. Stone, Food Wars!, Black Clover, One Piece, Case Closed, and Boruto: Naruto Next Generations.