Crunchyroll, in occasione della sua terza celebrazione annuale dell’Ani-May, offrirà agli appassionati la possibilità di guardare gratuitamente, con pubblicità, diversi anime a partire dal 1° maggio. Tra i titoli disponibili ci saranno Solo Leveling (Stagione 1), Demon Slayer, Jujutsu Kaisen, Cowboy Bebop, Haikyu!!, Shangri-La Frontier, The Apothecary Diaries (Stagione 1) e molti altri, per un totale di 20 titoli.

Crunchyroll, tanti anime ma non solo!
Inoltre, per l’Ani-May, Grisaia Phantom Trigger Vol.1 e diversi altri giochi saranno disponibili nel Crunchyroll Game Vault. Lo store offrirà nuove uscite home video, come l’edizione limitata in Blu-ray di Frieren: Beyond Journey’s End Stagione 1 Parte 2. Una serie di partnership e eventi legati all’anime sono programmati per gli Stati Uniti e il Canada, l’America Latina, l’Europa, il Medio Oriente, l’Australia e la Nuova Zelanda.

Tra gli eventi principali ci sono collaborazioni esclusive di merchandising con Uniqlo e Hot Topic negli Stati Uniti e in Canada, incontri con doppiatori di anime in Messico, promozioni per abbonamenti gratuiti a Crunchyroll in Spagna e America Latina. Quest’anno si registrano molte novità e ritorni, tra cui i debutti dell’Ani-May nei negozi Müller in Germania e Austria, nei negozi ANVOL nei paesi nordici, e i ritorni da HMV nel Regno Unito, Irlanda e Belgio, oltre che da Funside/Games Academy in Italia.
Mentre i fan guardano gratuitamente Demon Slayer e altri anime su Crunchyroll questo maggio, il Nord America accoglierà anche la riedizione cinematografica di Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train il 14 maggio, in vista dell’uscita globale di Infinity Castle prevista per il 14 agosto.

Fonte: Crunchyroll