Se il vostro personaggio preferito di One Piece è Sanji e adorate Food Wars, allora gli autori delle due opere potrebbero avervi fatto un gradito regalo estivo. Ebbene sì, il cuoco più ricercato del Grande Blu incontrerà l’universo di Food Wars, dando origine a delle esplosive battaglie culinarie. La notizia arriva da Viz Media, che annuncia nell’edizione anglosassone di Weekly Shonen Jump che nel prossimo numero del 23 luglio sarà presente la storia collaborativa inedita.
La collaborazione tra Eiichiro Oda (One Piece), Yuto Tsukuda e Shun Saeki (Food Wars: Shokugeki no Soma) sarà un manga One-shot, ovvero composto da un solo capitolo, e prenderà il titolo di Shokugeki no Sanji. A quanto sembra, la trama vedrà Sanji intento a disputare battaglie culinarie circo dato da belle ragazze. Si sa infatti quanto al cuoco piacciano le donne. La storia uscirà per il ventunesimo anniversario di One Piece.
Sinossi (One Piece)
In un mondo ove il grande Re dei Pirati Gold Roger si è lasciato alle spalle un grandioso tesoro. Monkey D. Rufy è un ragazzo che è fermamente deciso a trovarlo e a diventare il Re dei Pirati. Nell’impresa lo aiuteranno i suoi insoliti poteri donatigli da un frutto del diavolo e la sua ciurma, composta durante i suoi primi viaggi.
Sinossi (Food Wars)
Soma Yukihira entra a far parte della Casa del Tè Totsuki, la più difficile e prestigiosa scuola di cucina del mondo, al fine di diventare un grande cuoco e sorpassare suo padre. Grandi sfide lo attendono con altre giovani promesse della cucina.