0

Credi nel cuore delle carte con i Funko Pop di Yu-Gi-Oh!

Anche Yugi Muto, protagonista dell’anime Yu-Gi-Oh, gioca la sua partita nel mondo Funko!

Carissimi iCrewers, affezionati lettori e amanti di oggetti da collezione d’ogni sorta, bentornati in questo nuovo imperdibile appuntamento con la nostra piccola rubrica in cui vi vengono svelati reconditi segreti che non sapevate nemmeno di avere! A testimonianza delle mie parole, posso dire che alla fine di questo articolo proverete l’irresistibile impulso di prendere il vostro portafogli e svuotarlo il prima possibile per acquistare quanto sto per presentarvi! (Io vi ho avvisati eh?)

Adesso chiudete gli occhi e concentratevi, isolatevi dal tutto il resto del mondo e fate un bel respiro… non sentite anche voi una strana forza? Un’energia assopita che non sapevate di avere? Cominciate ad avere visioni di strani mostri che vi svolazzano per casa e tentano di azzerare i vostri life points? Allora in vostro aiuto ho proprio la soluzione che fa per voi, è giunta l’ora di chiamare in campo il Funko Pop di Yugi Muto, l’impavido protagonista dell’anime Yu-Gi-Oh!, nella sua versione Yami!

Funko Pop Yugi Muto YugiohIl buon Yugi, grazie alla sua sconfinata conoscenza del mondo del Duel Monsters (e anche tanta tanta fortuna, ammettiamolo) riuscirà a salvare la nostra pelle grazie all’innata capacità di credere nel cuore delle carte! Così, tra l’invocazione di Kuriboh e un Mago Nero, terrà al sicuro la nostra collezione da eventuali attacchi esterni! Tornando seri per un attimo, questo Funko Pop dedicato a Yami Yugi è realizzato davvero magistralmente, con dei dettagli che gli amanti del celebre anime non potranno non apprezzare!

Oltre ai colori vivi e sgargianti propri del personaggio, infatti, possiamo notare che Yugi porta con sè sia il suo preziosissimo Puzzle del Millennio che il suo formidabile Deck! Un connubio incredibile di elementi, insomma! Se siete interessati all’acquisto (anzi, dovete esserlo per forza, questo pezzo non potete proprio perdervelo), è possibile trovare questo stupendo Pop presso tutti i rivenditori specializzati del settore!

Oltre a questa splendida figura, non dimenticate che mamma Funko ne ha realizzati tantissimi altri davvero stupendi, tra cui alcuni personaggi dell’universo di Dragon Ball come i cyborg C-17 e C-18, una coppia distruttiva ma imperdibile!

Allora, cosa ne pensi del Funko Pop di Yami Yugi? Ho ragione o no a dire che si tratta di un pezzo stupendo? Se non l’hai ancora acquistato, sei consapevole di cosa potrebbero fare i mostri presenti in casa tua? Condividi con noi la tua opinione e parliamone!

 

Like
Like Love Haha Wow Sad Angry
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin