Il manga di Haikyuu è terminato un anno e mezzo fa, ma si continua a parlare di una delle serie rivelazioni degli ultimi anni, che ha cambiato il modo di percepire gli spokon e soprattutto la pallavolo, portando migliaia di ragazzi a provare questo sport.
Nel corso di Jump Fiesta, Haruichi Furudate non ha fornito aggiornamenti per quello che riguarda la stagione finale dell’anime o, per meglio dire, i due film conclusivi che dovrebbero coprire una buona fetta dei capitoli mancanti del manga.
Nonostante questo, l’autore ci ha regalato una nuova illustrazione, riportata anche sui social e accolta con grande entusiasmo da tutti gli appassionati.
#ジャンプフェスタ2023 配信をご覧いただいた皆様ありがとうございました!
全方面ハイキュー!!愛に溢れてましたね!劇団ハイキュー!!いや #劇キュー の新情報も解禁!アニメも鋭意制作中!来年以降も古舘先生の描きおろしイラスト通りヤァーッ!!!って感じでいきますのでよろしくお願いします! pic.twitter.com/3PiwhHWvab— ハイキュー!!.com (@haikyu_com) December 17, 2022
Shoyo Hinata e Tobio Kageyama sono da sempre nel cuore di tutti i fan di Haikyuu, come è possibile vedere dalla quantità di reazioni positive.
Per chi volesse salire sul carro dell’hype per il finale dell’anime, c’è ancora tempo a disposizione. La conclusione non ha ancora una data d’uscita, quindi c’è tutto il tempo necessario per leggere il moderatamente enorme numero di capitoli del manga, o guardare il più contenuto numero di episodi dell’anime, distinti in 4 stagioni, di cui per consenso unanime la terza è quella meglio realizzata, per contenuti ma anche per l’enorme qualità registica e di animazione messa in campo prima della pandemia.