La nuova pellicola ispirata a Indiana Jones
Il sito ufficiale dei film anime di Crayon Shin-chan ha rivelato che il 27° film della serie è intitolato Eiga Crayon Shin-chan Shinkon Ryokō Hurricane ~ Ushinawareta Hiroshi ~ (Crayon Shin-chan the movie: Honeymoon Hurricane, Lost Hiroshi) e debutterà in Giappone il 19 aprile. Il sito ha inoltre rivelato un teaser e alcune immagini del film.
Il film vuole trarre ispirazione dalla serie di film di Indiana Jones. Il sottotitolo del film è un evidente riferimento al titolo giapponese del film “Raiders of the Lost Ark“.
Trama:
L’anime è ambientato in Australia e segue la famiglia Nohara in una luna di miele economica e familiare. Invece del romantico viaggio che avevano immaginato, Misae, Hiroshi e i loro bambini si sono lasciati trasportare in un’avventura pericolosa. Hiroshi è il centro della storia e diventa la chiave di un tesoro. Hiroshi viene portato via poco dopo l’arrivo della famiglia in Australia. I membri della famiglia restanti devono salvarlo mentre si confrontano con un misterioso gruppo mascherato di cacciatori di tesori.
Il film sarà il primo con Yumiko Kobayashi nel ruolo del protagonista. Ha assunto il ruolo del protagonista Shinnosuke Nohara nella serie animata a luglio dopo che la precedente attrice vocale Akiko Yajima aveva abbandonato il ruolo. Il resto dei membri del cast tornano ai loro ruoli nel film.
Masakazu Hashimoto, che ha diretto tre precedenti film di Crayon Shin-chan, torna nella alla direzione del film. Anche Kimiko Ueno torna a scrivere la sceneggiatura con Munenori Mizuno (Doraemon, Midnight Crazy Trail). L’animazione Shin-Ei, TV Asahi, ADK e Futabasha sono accreditati per la produzione.
Stay Tuned