Crap! I’m Broke: Out of Pocket compie un anno!
Crap! I’m Broke: Out of Pocket è un titolo per mobile, sviluppato dal duo olandese Molly Heady-Carroll e Erik van Wace di Arcane Circus.
Migliaia di giocatori delle piattaforme iOS e Android ne hanno fatto esperienza, senza pentirsene! Ma per chi non l’ha ancora fatto, è pronta un’offerta più che conveniente. Il gioco, infatti, è ora acquistabile nell’App Store e nel Play Store ad un prezzo irrisorio di $ 0.99.
Il titolo, durante questo primo anno di vita, ha ottenuto svariati premi: è stato nominato il Miglior gioco olandese del 2017, è stato finalista al concorso Indie Games Google Play, è stato nominato per l’International Mobile Gaming Awards. Ancora, è rientrato nella Top 5 di Pocket Gamer dei migliori giochi da cellulare dell’anno 2016; è rientrato per ben tre volte, nell’App Store, nella categoria “Nuovi giochi che amiamo” del 2016. Vincitore del titolo di migliore game mobile nel 2016, è stato poi protagonista al GamesCom 2016, tra i migliori titoli indie della fiera ed è rientrato nella top 5 dei finalisti, del “The Very Big Indie Pitch”, sempre nel 2016.
Il team di sviluppo è più che soddisfatto sia del gioco in sé che dei risultati raggiunti. La gioia quindi nel dare possibilità ad ancora più players di vivere l’avventura di gioco è forte.
Vi lasciamo con il trailer di lancio, per far si che chi non abbia conoscenza del titolo possa farsi un’idea di ciò a cui va incontro. Il game mobile è scaricabile con l’offerta da App Store e Play Store.