Cowboy Bebop non ha bisogno di presentazioni, si tratta di un’opera cult ormai nel mondo dell’animazione giapponese che vanta ancora oggi una buona dose di accaniti fan. Oggi però non siamo qui per parlarti dell’anime in sé, bensì del suo regista che a quanto pare è ora al lavoro su un nuovo film d’animazione!
Cowboy Bebop: il regista è al lavoro su un nuovo film animato!
Shinichiro Watanabe, il regista di Cowboy Bebop, si sta preparando a dare vita a un nuovo anime sotto forma di film. La voce a riguardo girava in realtà da parecchio tempo anche se in realtà si trattava solamente di rumor senza conferma ufficiale. La situazion è però ora cambiata grazie a un poster ufficiale!
Il titolo sarà A Girl Meets a Boy and a Robot (Una ragazza che incontra un ragazzo e un robot) e sarà realizzato dallo studio MAPPA, studio che si è occupato di moltissimi anime di successo tra cui i più recenti Jujutsu Kaisen e Attack on Titan. Ancora non sappiamo quando potrà uscire il film, ma la finestra di lancio per il Giappone è fissata per quest’anno quini potrebbe non mancare molto.
Non sappiamo molto riguardo alla trama ma partendo dal titolo e dal poster, possiamo di certo intuire qualcosa, come per esempio un mondo post-apocalittico e ovviamente la tematica del rapporto tra uomo e robot. Noi qui sotto comunque ti lasciamo il poster ufficiale nel caso tu sia curioso e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, promettendoti di tenerti aggiornato su tutte le novità!