Yomiuri TV ha annunciato che il manga Countdown to Yes di Roji ispirerà una serie televisiva live-action a gennaio 2026.
La serie debutterà nel blocco di programmazione “Drama DiVE Waku” di YTV il 12 gennaio alle 25:29 (in pratica, il 13 gennaio all’1:29) e sarà disponibile anche in streaming su TVer e altre piattaforme.

Il cast di Countdown to Yes


Tra gli attori è possibile trovare:
Kaname Yoshizawa, membro di GNJB, interpreta Minato Yokoi
Kakeru Amemiya, membro di GENIC, interpreta Wataru Nakano
Shinju Funabiki, Nao Homura e Masaki Kishida dirigono la serie, mentre Mash Morino, Natsumi Inui e Nanami Honda ne scrivono la sceneggiatura.
La trama di Countdown to Yes
Incontra Wataru, un libro aperto che porta il cuore in mano, e Minato, un uomo che appare sempre calmo e composto. Sebbene siano agli antipodi, la loro comune passione per la fotografia li avvicina al liceo e diventano così buoni amici che decidono di affittare un appartamento insieme all’università. Solo quando Minato si trasferisce dall’altra parte del paese per lavoro dopo la laurea, Wataru si rende conto di aver nutrito sentimenti romantici per lo stoico gentiluomo per tutto questo tempo. Così, quando si riuniscono tre anni dopo, Wataru spera di potersi riconnettere come amici… ma ora è Minato che sembra puntare sull’amore! Amici o amanti: cosa sceglieranno? Il conto alla rovescia per la loro decisione finale è iniziato!
Il franchise di Countdown to Yes
Roji ha lanciato la serie sulla rivista Be-Boy di Libre Publishing a novembre 2022. La serie si è conclusa ad aprile 2023.