Magazine Be-Boy di Libre Publishing ha annunciato il 17 ottobre che il manga Cosmetic Playlover di Sachi Narashima, così come lo spin-off Bitterness Playlover, si concluderanno entrambi con i loro capitoli finali nel numero di dicembre di Magazine Be-Boy, il 7 novembre.
La trama di Cosmetic Playlover

Il consulente di bellezza Natsume Mamiya è costretto a lavorare in coppia con Touma Sahashi, il suo collega più giovane. Come se non bastasse, Touma, che non ha alcun rispetto per il suo lavoro né per Natsume, ha usurpato il suo trono di best-seller! Un giorno, Touma scopre che Natsume è gay e usa la cosa a suo vantaggio in un gioco di potere, costringendolo a diventare suo amico di letto! Godetevi il dietro le quinte del bancone di cosmetici più hot di sempre e preparatevi a svenire! La storia extra e il capitolo bonus presentano baci ancora più sensuali… e una scena di sesso segreta e bollente!
Bitterness Playlover si concentra su due personaggi diversi, Keigo Kakizaki e Yukito Saionji.
Il franchise di Cosmetic Playlover
Narashima ha lanciato il manga Cosmetic Playlover su Magazine Be-Boy nel 2017. Libre Publishing ha pubblicato il nono volume a settembre 2024. Bitterness Playlover è stato serializzato saltuariamente sulla stessa rivista da luglio 2018. Cosmetic Playlover ha anche un secondo manga spin-off intitolato Twilight Playlover, che Narashima ha serializzato sulla rivista da ottobre 2020 a luglio 2021. Questo spin-off si concentra sui personaggi di Atsushi Nanjo e Iori Kosaka.
Il manga Cosmetic Playlover ha ispirato una serie live-action. La prima stagione è stata trasmessa in anteprima su Fuji TV nell’agosto 2024. La seconda stagione debutterà a gennaio 2026 su Fuji TV e FOD.