0

Continua Chisako’s Garden di Yuki Kodama

Il prossimo capitolo verrà pubblicato il 28 agosto!

Chisako's Garden immagine di copertina
0

0

Sebbene l’opera si sia conclusa nel 2018 in un unico volume, il manga Chiisako’s Garden di Yuki Kodama avrà presto un capitolo in più! Verrà pubblicato nel numero di ottobre della rivista Shôgakukan della rivista Flowers, in uscita il 28 agosto. Ritorna così Yuki Kodama (da non confondere con Yûki Kodama, autore di Blood Lad) conosciuto esclusivamente per Kids on the Slope o Sakimichi no Apollon, manga che racconta le vicende di alcuni studenti universitari, appassionati di jazz, nel Giappone della metà degli anni 60′.

La trama del volume è la seguente:

La piccola Luna si è appena trasferita con la sua famiglia in una bella casa con un grazioso giardino. Ed è in questa oasi verdeggiante che incontra un piccolo essere, con il quale diventa subito amica. Luna sembra essere l’unica in grado di vederlo e ciò creerà malintesi e confusione, soprattutto con i suoi genitori.
Se solo riuscisse a farsi credere da qualcuno…
Purtroppo solo a pochi prescelti è data la possibilità di vedere e sentire queste creature minuscole.

Curiosità: Il volume sarà disponibile in Francia a partire dal 29 agosto grazie alla casa editrice Vegas Editions. Per una strana coincidenza l’uscita del prossimo capitolo in Giappone cade il giorno prima della pubblicazione dell’opera in Europa.

Yuki Kodama è una mangaka nata il 26 settembre a Sabeso, nella prefettura di Nagasaki, a ovest del Giappone. Nel panorama del fumetto ha realizzato solo Sakimichi no Apollon, opera in nove volumi, realizzati tra 2007 e 2012 e adattata in un anime di 12 episodi, trasmessi tra aprile e giugno 2012.

Conoscevi già questo manga? Attendi una sua versione in lingua italiana? Faccelo sapere nei commenti!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Conoscevi già questo manga? Attendi una sua versione in lingua italiana? Faccelo sapere nei commenti!
0