Confermato il film e la serie animata di King of Fighters: Destiny
La iDragons Creative Studio ha confermato che ci sono in programma altre stagioni della serie animata di King of Fighters. Inoltre dopo la prima fortunata stagione, conclusasi in Cina la settimana scorsa, gli svilippatori della serie animata ne hanno confermato anche un film.
La storia inizia con Fatal Fury e The King of Fighters del ‘97. Gli sviluppatori hanno dichiarato che l’animazione sarà costruita su tre stagioni, finendo anche sotto forma di un grande film. Durante l’era in cui le persone non avevano molto per divertirsi, i giochi KOF (King of Fighters) divennero il compagno fidato di un’intera generazione. Infatti, questa saga, non è solo un videogioco ma un simbolo d’infanzia per molti.
Questi lavori d’animazione di prossima uscita compensano la spiacevole mancanza del passato. Attualmente i diritti della prima stagione, sono stati affidati a Yinhan Games, mentre l’animazione sarà distribuita da Tencent Games. Sono inoltre in corso altre collaborazioni commerciali. Di seguito troverai l’ultimo episodio della prima stagione con i sottotitoli in inglese: