Il videogioco Conception: Please Give Birth to My Child! riceverà un adattamento anime.
Un eroe e dodici donne, ognuna legata ad un segno dello zodiaco. Sembra il preambolo di una storia di tipo harem, ma non lo è. Tratto da un videogioco sviluppato per PSP e per Playstation 4, il titolo Conception: Please Give Birth to My Child!, prodotto da Spike Chunsoft, sarà riadattato ad anime.
Lo studio di animazione GOZO si sta occupando della produzione, la cui regia è stata affidata a Keitaro Motonaga ( Date A Live, Digimon Adventure tri.). Il videogioco rilasciato in Giappone nel 2012, vedrà il debutto della sua trasposizione animata a Ottobre.
Sinossi:
Itsuki Yūge, studente delle superiori, riceve una notizia sconvolgente da sua cugina Mahiru la quale confessa di essere incinta. Improvvisamente un fascio di luce li avvolge entrambi, trasportandoli nel mondo di Granvania. Invaso da mostri, l’unica speranza di salvezza sono costituite dagli star children (figli delle stelle), generati dalle dodici maiden star (vergini delle stelle).
Personaggi:
- Itsuki Yuge: protagonista del gioco, scopre di essere la persona predestinata a generare i futuri star children, con le maiden star.
- Arie: vergine dell’Ariete e suora. Il suo potere le permette di lanciare incantesimi che provocano stordimento.
- Tarua: vergine del Toro e portalettere. Da sempre del suo meglio qualunque cosa faccia e adora correre in giro per la città.
- Liris & Lirie: sono le vergini del Gemelli. Le gemelle sono di carattere piuttosto diverso tra loro, una è dolce e gentile, l’altra è invece dispettosa e arrogante.
- Ruka: vergine del Cancro. Riesce a leggere i sentimenti delle altre persone tramite il contatto fisico.
- Femiruna: vergine del Leone. Figlia di un milionario, ha una schiera di servitori al suo servizio.
- Mahiru Konatsuki: cugina e amica di infanzia del protagonista. Si scopre rappresentare il segno della Vergine.
- Mirei: vergine della Bilancia. Ha studiato la magia per molti anni, logica e razionale pensa che i sentimenti e l’amore siano sentimenti stupidi.
- Reone: vergine dello Scorpione e medico. Si prende cura di tutte le maiden.
- Sue: vergine del Sagittario. Ama talmente molto gli animali e sogna un giorno di diventare veterinaria.
- Falun: vergine del Capricorno e ballerina.
- Collette: vergine dell’Acquario. Dirige una panetteria.
- Yuzuha: vergine dei Pesci. Timida e introversa, il suo hobby è l’arte.
Cast di produzione:
- Yuuko Kakihara (Digimon Adventure tri.) – composizione della serie
- Yousuke Okuda (Is the order a rabbit?) – adattamento dei personaggi originali prodotti da Shinichirou Otsuka’s (Re:ZERO -Starting Life in Another World)
- Masato Kōda (KonoSuba, Knight’s & Magic) – composizione della musica.
- Kōda – composizione della colonna sonora dell’anime e del videogame.
Non sono state rilasciate ulteriori informazioni o un trailer promozionale, rimanete aggiornati su iCrewplay e sui nostri socials per rimanere aggiornati.
Fonte: Anime News Network