Un nuovo gadget da collezione che darà vita a una nuova parte di Paperopoli e appassionerà piccoli e grandi lettori.
Dopo il deposito di Zio Paperone, è in arrivo con Topolino 3460 la casa di Paperino. A partire da mercoledì 16 marzo, per quattro settimane, i lettori troveranno i pezzi per costruire il playset della villetta di Via dei Platani, giardino compreso, con l’esclusivo meccanismo di apertura a ventaglio. Oltre alla casa, ci saranno i complementi d’arredo, le statuette di Paperino, Paperinik e Qui, Quo e Qua. Non mancheranno poi la mitica 313 e la scocca che la trasformerà nella potente 313X di Paperinik. Tre piani tutti da giocare, compreso uno interrato con i segreti del Papero mascherato, raggiungibile attraverso un armadio segreto con ascensore manuale, il garage e il tetto apribile. Un regalo imperdibile per gli appassionati, da costruire insieme a Topolino e ai mensili Panini Disney di marzo.
La Casa di Paperino è stata progettata da Alessandro Sisti, che si è occupato degli studi tecnici, e Libero Ermetti, che ha curato gli artwork realizzati per completare il progetto. Insieme hanno seguito le varie fasi di ideazione e di realizzazione.
Un mese all’insegna della fantasia e della scoperta, grazie a una proposta perfetta per chi ha sempre sognato di entrare in una delle abitazioni più iconiche dei fumetti. Tutte le uscite saranno disponibili in edicola, fumetteria e sullo shop digitale di Panini.