Il cuore batte forte in campo e fuori con Blue Box, manga sportivo-sentimentale di Kouji Miura che ha infuocato le pagine di Weekly Shonen Jump e si è aggiudicato il Global Prize ai Next Manga Awards 2021.
Una storia che si muove sul filo che divide il sentimentale e lo sportivo, ricco di personaggi e situazioni coinvolgenti.
Star Comics ha progettato un esordio in grande stile per la serie, disponibile dal 15 febbraio in formato cartaceo con The Blue Box Edition, un box contenente i primi due volumi in anteprima e una serie di gadget: due braccialetti, un set di illustration card e una Star Card da collezione.
Per chi volesse recuperare soltanto il primo volume, lo troverà in fumetteria e libreria, oltre che sullo shop digitale di Star Comics, dal 22 febbraio.
Il destino dà una mano al ragazzo quando i genitori di Chinatsu devono trasferirsi all’estero per lavoro e decidono che la ragazza sarà ospitata da un’amica di famiglia… la madre di Taiki! I due sportivi si ritrovano quindi a vivere sotto allo stesso tetto e si scambiano una promessa: entrambi arriveranno con i rispettivi club ai campionati nazionali.
Taiki capirà presto che le faccende di cuore non sono certo meno impegnative delle sfide sul campo da gioco.
Seguiremo l’energico Taiki nel suo tentativo di raggiungere i propri ambiziosi obiettivi, accompagnati dai versatili disegni dell’autrice: il tratto esprime alla perfezione le emozioni dei personaggi e durante le scene sportive si infiamma e acquista grande dinamismo, veicolando tutta la velocità e l’adrenalina che lo sport sa regalare.