Il sito web e l’account Twitter ufficiale di Combatants will be dispatched! (in originale Sentouin, Hakenshimasu!) hanno presentato un trailer e un’immagine promozionale di quest’anime, che debutterà sulla televisione giapponese la prossima primavera ad aprile.
Lo studio giapponese J.C. ha Hiroaki Akagi (Karakai Jōzu no Takagi-san, Mashiro no Oto) in veste di regista e Yukie Sugawara (Hina Logic – da Luck & Logic, The Idolm @ ster SideM, Overlord) come supervisore alla sceneggiatura. Inoltre, Sōta Suwa è accreditata come character designer, mentre Masato Kōda (Arpeggio of Blue Steel – Ars Nova, KonoSuba – God’s blessing on this wonderful world !!) come compositore della colonna sonora.
Sono stati rivelati anche i primi doppiatori tra cui Yusuke Shirai (Yamato Nikaidō in IDOLiSH7, Sojun in Show By Rock !!) che interpreta il ruolo di Combat Agent 6 e Miyu Tomita (Akane Yamamoto in Haikyû !, Riko in Made in Abyss, Rizu Ogata in We Never Learn) che doppia il personaggio di Alice Kisaragi.
Lo scrittore di light novel Natsume Akatsuki (KonoSuba) ha iniziato a scrivere l’opera nel 2017 ed è pubblicata da Kadokawa Shôten con illustrazioni di Kakao Lanthanum. Attualmente, l’opera conta 6 volumi in Giappone e un adattamento manga sulle pagine della rivista Media Factory Comic Alive. Maasaki Kiasa si occupa dei disegni del manga che è al momento composto da 5 numeri.
Sinossi Combatants will be dispatched!
La Kisaragi Secret Society ha una missione: conquistare il mondo! Affermano di essere un’organizzazione malvagia, ma il loro scienziato è eccentrico e le donne generale indossano abiti succinti, sentendosi sorprendentemente preoccupate per il destino del mondo!
Combat Agent 6 è un combattente Kisaragi, il cui corpo è stato ricostruito per essere il più forte e per obbedire agli ordini dei generali. La sua ultima missione consiste nella ricognizione di un pianeta alieno sconosciuto insieme alla sua nuova compagna, l’androide Alice. Lì, incontra strani personaggi, tra cui un individuo dal seno prosperoso in groppa a un unicorno. Inizia così l’esilarante invasione di un magico mondo fantastico!