Durante una livestream per commemorare il primo anno dall’inizio della pubblicazione delle light novel, è stato annunciato che la serie intitolata Combatants will be dispached! (titolo tradotto dell’originale Sentouin, Hakenshimasu!), opera nata dalla penna di Natsume Akatsuki, diventerà una serie televisiva animata.
La trama di Combarants will be dispached!
La pubblicazione della light novel
Kadokawa ha pubblicato il primo numero della light novel nel 2017 e il 1 gennaio è stato pubblicato il 5° volume. I disegni all’interno della light novel sono creati da Kakao Lanthanum.
L’adattamento manga è stato creato da Masaaki Kiasa ed è stato pubblicato sulla rivista Monthly Comic Alive (rivista edita dalla Kadokawa) nel mese di marzo 2018.
L’altra opera di Akatsuki: Konosuba
L’altra opera famosa dell’autore è Konosuba – God’s Blessing in this wonderful world!, anche questa serie di light novel che ha poi ottenuto un adattamento manga e una serie spinoff intitolata Konosuba: an explosion on this wonderful world.
La prisma stagione dell’anime è andata in onda nel gennaio 2016, mentre la seconda stagione è andata in onda nel gennaio 2017. Crunchyroll ha trasmesso entrambe le stagioni in contemporanea al Giappone.