Pokémon Center e Bear Walker Premium Boards hanno unito nuovamente le loro forze per lanciare una seconda collezione di skateboard ispirata ai nuovi Pokémon. In questa occasione, i 5 Pokémon scelti per la collezione sono Mew, Toxicitry, Rayquaza, Togepi e Umbreon.
Queste collezioni prevedono pezzi a edizioni limitata che possono essere acquistati solo tramite il sito web ufficiale del Pokémon Center. Il canale Youtube ufficiale ha rilasciato un video in cui mostra in panoramica ogni tavola.
Bear Walker è un maestro artigiano che scolpisce ogni pezzo in modo unico e artigianale, dando a ciascuno una finitura unica. Sul sito ufficiale del suo store, lo stesso Bear Walker si definisce così:
Sia a casa che in un laboratorio, sono appassionato di tecnologia, arte e artigianato. Ho creato il mio primo skateboard per un progetto di senior design mentre ero alla Clemson University; il compito era di progettare uno skateboard utilizzando tecniche di stampa innovative. Invece di una tavola, ne ho fatte 40 e non mi sono più guardato indietro.
Unisco design old school, meticolosità e innovazione per reinventare lo skateboard moderno. Scolpendo strategicamente l’impugnatura dal legno stesso, ho eliminato la necessità del nastro adesivo. Questa tecnica in attesa di brevetto fornisce una trazione superiore e si integra con il design di ogni tavola, assicurando che non ci siano due tavole uguali.
Una tavola Bear Walker è più di uno skateboard tosto e di alta qualità: è un’opera d’arte funzionale.
Rimanendo in tema, potete vedere l’ultima serie, Esplorazioni Pokémon su K2 ogni sabato mattina alle 9.00! Questo anime si differenzia dagli altri perché si percorre un viaggio verso le vecchie regioni per vedere Ash lottare contro gli allenatori più forti. Lui e Pikachu non saranno soli ma verranno affiancati da un nuovo amico, Goh.