La nuova stagione ha visto il ritorno di anime già conosciuti e qualche novità. Tra queste troviamo Oshi no Ko, che arrivato al secondo episodio ha mostrato le sue sigle iniziale e finale. Dopo il lungo prologo, la storia ha iniziato a dipanarsi e ad accompagnare i personaggi sono finalmente arrivate anche le sigle, sempre molto apprezzate dai fan.
La opening, intitolata Idol, è cantata da YOASOBI, astro nascente degli ultimi anni con già all’attivo diversi lavori di alto profilo.
A Queen Bee è affidata invece la sequenza di chiusura, che ha come titolo Mephisto.
Oshi no Ko è diretto da Daisuke Hiramaki e Chao Nekotomi, mentre i personaggi sono curati da Kanna Hirayama. L’anime vede la partecipazione di Takeo Otsuka nel ruolo di Aqua, mentre Yurie Igoma offre la sua voce a Ruby. Ai Hoshino è interpretata invece da Megumi Han.
La trama di Oshi no Ko mette al centro Ai Hoshino, una idol amata dal pubblico, che però vive la sua carriera all’interno dell’industria dell’intrattenimento con sofferenza. Questo mondo infatti sembra sempre molto appassionante dall’esterno, ma chi si trova al suo interno deve scendere a compromessi e guardarsi le spalle. Inizieremo a scoprire qualcosa di più attraverso gli occhi di uno dei suoi figli, che proverà a proteggere la madre con un’inaspettata alleata.