Il terzo volume della serie di Yuma Ando e dell’illustratore Hideyuki Akashi, code:nostra, è stato rivelato che il manga terminerà con il quarto volume, in vendita dal marzo 2023.
La trama di code:nostra
La storia del manga ruota attorno ad un uomo noioso di nome Jin Kamiya, che ottiene un computer quantico chiamato “Nostra“, in grado di predire il futuro. Jin pensa di avere un’invincibile capacità di imbrogliare, ma ciò che lo aspetta sarà una serie di scelte crudeli.
La serie
Ando ed Akashi hanno lanciato la serie manga code:nostra sulla rivista Weekly Young Jump di Kodansha nel dicembre 2021; il primo volume è uscito in Giappone il 6 aprile 2022.
Tra le opere di Ando vi è Psychometer Eiji del 1996 e il sequel Psychometrer del 2011, entrambe illustrate da Masashi Asaki. La serie originale si è conclusa nel 2000 con il volume 25, mentre il sequel è in corso ed è pubblicato in Italia da Star Comics. Tra 2001 e 2005 ha pubblicato anche Kunimitsu no Matsuri, sempre con i disegni di Asaki,e Tokyo Eighties, illustrato da Tomoya Ohishi. Con vari pseudonimi ha scritto anche il manga Drops of God, firmato come Tadashi Agi, nome di penna con cui sono conosciuti lui e la sorella. Come Yuya Aoki ha scritto GetBakers, come Ryo Ryumon Bloody Monday e infine come Seimaru Amagi Kindaichi Case Files.
Hideyuki Akashi ha scritto e disegnato Kinboshi nel 2008 ed ha poi pubblicato alcune brevi serie manga di svariato genere, in particolare sul mondo dello sport.