Il numero di dicembre della rivista Comic Beam di Kadokawa ha annunciato che la serie manga Cocoon Entwined (Mayu, Matou), scritta e disegnata da Yuriko Hara, terminerà sul prossimo numero della rivista, in uscita il 12 dicembre.
La trama di Cocoon Entwined
Nell’accademia femminile Hoshimiya si nasconde un segreto; secondo la tradizione infatti le studentesse del terzo anno devono cucire con le loro mani le uniformi delle matricole, ma queste ultime non sanno che, per realizzare gli indumenti, le senpai utilizzano i loro lunghissimi capelli, credendo che così il tessuto prenda vita. Cosa potrebbe andare storto in questa dimensione così isolata e tranquilla?
La serie
Yuriko Hara ha iniziato a pubblicare la serie Cocoon Entwined sulla rivista Comic Beam di Kadokawa nel febbraio 2018; il quarto volume cartaceo è uscito nell’aprile 2021.
Yuriko Hara ha pubblicato solo one-shot fino all’inizio di Mayu Matou; nel 2018 ha contribuito alle antologie di autori vari Yagate Kimi ni Naru: Koushiki Comic Anthology e Chocolat: Shakaijin Yuri Anthology. Nel 2019 ha pubblicato lo one-shot Moshimo, Ashita Sekai ga Owaru nara sulla rivista Comic Beam di Kadokawa; la trama ruota attorno all’ultimo giorno dell’umanità.