COCOON
Il nuovo manga di Hamaguri, intitolato COCOON, ha debuttato nel numero di ottobre di Young Ace edito da KADOKAWA.
COCOON è basato su un’opera teatrale di Kenei Suemitsu, e funge da prequel al precedente adattamento manga di Hamaguri dell’opera di Suemitsu, TRUMP.
Il manga racconta una “storia di breve amicizia e pianto” tra giovani vampiri.
La storia segue Raffaello, un giovane vampiro che entra in un’istituzione educativa chiamata Clan, dove vengono accolti ragazzi vampiri che attraversano la fase adolescenziale chiamata “periodo del bozzolo”. Qui, Raffaello si riunisce con il suo amico d’infanzia Angelico, che lo tratta come se nulla fosse cambiato. Tuttavia, Raffaello mormora: “Non siamo più bambini”.
“Kore wa seiryaku kekkonda” to itta Ō Taishi denka kara naze ka dekiai sareteimasu
Il nuovo manga di Sakata Yui, basato sulla storia originale di Kei Misawa, intitolato “Kore wa seiryaku kekkonda” to itta Ō Taishi denka kara naze ka dekiai sareteimasu (Il principe ereditario che ha detto ‘Questo è un matrimonio politico’ mi ama follemente per qualche motivo), è stato lanciato su COMIC Ark.
La storia è uno spin-off del romanzo di Misawa. La storia prosegue con un racconto scritto appositamente da Misawa. I primi tre capitoli sono stati pubblicati insieme.
In questa nuova opera, il protagonista è Alexis, il superiore del personaggio principale del romanzo originale, Julius. Flora, una giovane nobildonna maltrattata dalla sua famiglia e trattata come una serva, partecipa a un ballo di corte per accogliere il principe ereditario del regno vicino. Nonostante riesca a riparare il suo vestito malconcio per l’occasione, durante il ballo viene ingannata dalla sua sorellastra Emilia e il suo fidanzamento viene rotto. Umiliata e derisa, Flora viene soccorsa da Alexis, il principe ereditario del regno vicino, che è anche il protagonista del ballo.